Termini e Condizioni

Accettazione Regolamento

La prenotazione dell’ immobile comporta l’accettazione del presente regolamento. Il prenotante ne risponde personalmente, anche per le persone che l’accompagnano.

Tariffe

I prezzi sono espressi in Euro e si intendono per appartamento e per il periodo richiesto.

Il prezzo concordato comprende i consumi (luce, acqua e gas), biancheria da cucina con cambio settimanale, biancheria da letto e bagno con cambio settimanale, parcheggio per un posto auto/scooter e l’utilizzo delle aree comuni. Il prezzo non comprende eventuali danni e ogni altra prestazione richiesta dal cliente che dovrà essere pagata in loco e in contanti. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati dei nostri appartamenti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia il prezzo concordato al momento della prenotazione (esclusi eventuali extra), non verrà modificato in nessun caso .

Prenotazione

E’ possibile effettuare una prenotazione on-line utilizzando il nostro sito wwwbnblamorra.it

Per confermare la prenotazione dovranno essere comunicati i propri dati, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail, il periodo di vacanza, il numero delle persone, la tipologia di appartamento

Il saldo verrà effettuato tramite paypal al momento della prenotazione . Qualora i tempi sopra indicati non fossero rispettati, la prenotazione verrà automaticamente annullata e la sistemazione sarà resa disponibile per nuove richieste.

In caso di dubbi circa l’utilizzo del sistema di prenotazione online, è possibile richiedere preventivi ed informazioni tramite il modulo presente nella pagina “Contatti” marino-roby@alice.it o al n 3335883544 vi preghiamo di fornirci i vostri contatti corretti, cosi da potervi raggiungere facilmente.

Penalità di cancellazione

Le prenotazioni cancellate fino a 5 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun addebito. Cancellazioni effettuate dopo tale termine comportano la perdita del 50% dell’intero importo.

In caso di partenza anticipata, verrà comunque trattenuto l’intero importo di prenotazione concordato.

In caso di tariffa scontata, non rimborsabile, non verrà rimborsato alcun importo in ogni caso.

La prenotazione dovrà essere modificata o cancellata per iscritto, entro i termini previsti, inviando un email a marino-roby@alice.it e dovrà essere confermata per iscritto dai gestori.

Sopravvenuta indisponibilità dell’alloggio

Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti l’alloggio prenotato, i PROPRIETARI si riservano il diritto di poter assegnare un altro alloggio con caratteristiche similari o superiori allo stesso prezzo, o in casi estremi di annullare la prenotazione, rimborsando al turista l’importo pagato senza che quest’ultimo possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. Si precisa che al di fuori di quello che avete versato null’altro sarà rimborsato o risarcito. Pertanto non si prenderà in considerazione alcuna richiesta di risarcimento.

Norme sulla gestione delle case vacanza

Così come previsto dalla legge regionale delle case vacanza, il gestore si obbliga al cambio della biancheria settimanalmente ed alla pulizia dell’appartamento ad ogni cambio cliente. Eventuale cambio extra di biancheria, richiesto dal cliente ha un costo di € 15,00 a persona, da versare in contanti al cambio stesso.

Per biancheria si intende lenzuola e un set di asciugamani (personale, viso e doccia) per persona.

Arrivo

– Saldo

Almeno 24 ore prima dell’arrivo, considerata l’assenza di un servizio di ricevimento, il cliente è tenuto a comunicare al gestore l’ora esatta d’arrivo, per ricevere un’adeguata accoglienza e di comunicare la presenza di animali domestici. Il giorno dell’arrivo l’appartamento può essere preso in consegna dalle ore 15.00 alle 21.00.

All’arrivo gli ospiti dovranno esibire un valido documento d’identità in corso di validità. Qualora non saranno esibiti documenti validi sarà annullata la prenotazione e trattenuto l’intero importo versato.

Alla consegna delle chiavi l’appartamento deve essere saldato

Si accettano i seguenti metodi di pagamento: contanti, e paypal.

Partenza

– Riconsegna dell’immobile

Il giorno della partenza il proprietario o un incaricato passerà a ritirare le chiavi ed a controllare lo stato dell’immobile, se questo verrà rilasciato come era stato consegnato e se tutte le norme del presente regolamento saranno rispettate, non ci sarà nessun addebito. Gli eventuali danni arrecati dovranno essere risarciti in loco e in contanti. L’appartamento dovrà essere rilasciato entro le ore 11.00, salvo diversi accordi, per consentirne la pulizia. AnimaliGli animali domestici sono ammessi con un max di n 2 per appartamento, devono essere educati senza disturbare il soggiorno degli altri ospiti. NON possono dormire sui letti o divani e NON possono essere lasciati soli nell’ appartamento Regole durante il soggiorno-Controllate l’efficienza dell’appartamento e comunicateci qualsiasi anomalia o mancanza entro e non oltre le 24 ore dall’arrivo

-E’ vietato soggiornare nella casa in un numero di persone superiore a quello massimo consentito. E’ vietato fare entrare persone estranee senza averlo preventivamente comunicato al gestore e aver ricevuto espresso assenso.

-Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti. Il cliente sarà responsabile della sua integrità, per questo è vietato spostare i mobili dalla loro posizione. Al momento della riconsegna dell’immobile il cliente avrà l’obbligo di lasciare l’alloggio in condizioni accettabili, in particolare la pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie, che dovranno essere riconsegnate pulite ed in ordine, . I clienti devono provvedere inoltre a svuotare il frigorifero e la pattumiera facendo ATTENZIONE alla raccolta differenziata. A richiesta sono possibili pulizie infrasettimanali a pagamento.

-Il locatario è tenuto a osservare le norme comuni relative al rispetto del luogo dove sta soggiornando e alla quiete, soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne, evitando rumori e schiamazzi molesti. Particolare silenzio va rispettato tra le 22.00 e le 8.00 e tra le 13.00 e le 17.00. I genitori sono pregati di vegliare costantemente i loro bambini affinchè non disturbino. Chi non sarà in grado di rispettare queste semplici regole di convivenza, sarà allontanato immediatamente dalla struttura senza nessun rimborso

-Il locatario si impegna ad avere la massima cura dell’immobile affidatogli. Le stoviglie e le altre dotazioni della casa (sedie, coperte, etc.) Tutte le inadempienze comporteranno addebiti valutati volta per volta. Gli ospiti saranno ritenuti responsabili e devono pagare per eventuali danni, rotture o perdite di beni fatti da voi, o i vostri visitatori durante il vostro soggiorno presso l’alloggio. Gli oggetti che vengono sostituiti devono essere della stessa qualità degli originali. I guasti causati dal conduttore o quelli di ordinaria manutenzione verranno addebitati al conduttore e rimborsati prima della partenza in contanti.

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-E’ assolutamente vietato portare la biancheria fuori dall’alloggio.

-Il cliente esonera espressamente il gestore da ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti che potessero derivargli da interruzioni incolpevoli dei servizi essenziali come ad esempio energia elettrica, acqua e gas. Compresi danni fisici

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-Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere o per eventuali infortuni, furti, danni alle persone od alle cose solo perché avvenuti all’interno della proprietà.

Informativa sulla Privacy d.lgs n. 196/03.Così come previsto dall’art. 13 del D. Lgs. 196/03, “ LA CASA DI ROBY” procederà al trattamento dei dati personali da Voi forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali. Ai sensi e per gli effetti di tale normativa, il trattamento effettuato è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del cliente. Il conferimento dei dati è facoltativo. In caso di mancato conferimento degli stessi, la struttura non potrà prendere in considerazione la richiesta di soggiorno all’interno della propria struttura. I Vostri dati servono solamente per adempimenti di registrazione e consegna alle autorità di P.S. come descritto dal T.U.L.P.S.. I dati personali non verranno trattenuti per fini pubblicitari o altro se espressamente dichiarato e sottoscritto dal cliente. I dati personali da Voi forniti sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici.

Il presente regolamento ha validità immediata. L’inosservanza anche di una sola delle norme su descritte comporta il recesso della prenotazione e l’allontanamento dallo stabile degli ospiti con perdita di quanto già versato.